In una calda giornata di giugno, a pochi giorni dall’inizio dell’estate,Arianna e Sergio hanno deciso di suggellare il loro amore, promettendosi di rimanere insieme per tutta la Vita; si sono sposati il 17 giugno del 2017.
Romantica e fantasiosa lei, timido e riservato lui, gli sposi hanno optato per una cerimonia civile in una bellissima villa di Lucca, Villa Bernardini per essere precisi.
Qui non solo si sono scambiati la fede nuziale, ma hanno anche deciso di organizzare il party.
Colori tenui e delicati hanno addobbato il lungo tavolo imperiale che Arianna e Sergio avevano scelto. Lo stile country chic è diventato il protagonista in questo matrimonio caldo e avvolgente.
La Villa seicentesca, è diventata la location perfetta per questo matrimonio da sogno , in quanto mix tra Natura, Arte e Storia; Villa Bernardini è diventata “contenitore di fantasie, uno scrigno colmo di sogni, un tappeto volante” che ha portato Sergio e Arianna alla gioia assoluta di quel giorno.
Piena di emozione, dedico le mie foto della giornata proprio ai Neo Sposi, facendo loro i migliori auguri per una felice Vita insieme.